I pagamenti ad AIM Spa possono avvenire tramite:

 

CARTA DI CREDITO

Al momento dell’acquisto inserisci i dettagli della tua carta di credito nel sistema bancario elettronico protetto fornito da Unicredit Spa. Puoi effettuare gli acquisti tramite Visa, Mastercard, PostePay.
Per maggiori informazioni ti invitiamo a visitare www.unicredit.it
Sicurezza della tua Carta di Credito
Tutte le nostre transazioni sono processate tramite server sicuro, garantendo ai Clienti di AIM Spa la massima protezione dei loro dati personali.
Al fine di garantire maggiore tutela sugli acquisti effettuati in ambito e-commerce, AIM Spa raccomanda ai propri Clienti di aderire ai servizi Verified By Visa o Mastercard Securecode, richiedendo un codice di sicurezza PIN con cui poter effettuare i propri acquisti in tutta sicurezza.

 

 

MY BANK

MyBank consente di effettuare il pagamento senza dover comunicare il proprio numero di conto corrente. L’opzione di pagamento tramite MyBank comparirà alla conclusione dell’ordine.
Se scegli di effettuare il pagamento con MyBank, sarai reindirizzato nel sistema di online banking della tua banca, dove sarà necessario autenticare il tuo accesso. Grazie al sistema di online banking visualizzerai automaticamente i dettagli del pagamento relativo al tuo acquisto. Non ti resterà che confermare i dettagli della transazione e autorizzare il bonifico.
AIM Spa riceverà conferma che il pagamento è stato autorizzato e provvederà immediatamente a spedire il prodotto acquistato.

 

 

BONIFICO BANCARIO

Scegliendo il pagamento tramite Bonifico Bancario alla conclusione dell’ordine riceverai una mail di conferma contenente i dati bancari di AIM Spa. AIM Spa provvederà a mettere da parte la merce, se già presente in magazzino, in attesa dell’arrivo del bonifico sul conto. Attenzione: dovrai inviare una copia del pagamento via e-mail entro 48 ore dalla ricezione della conferma d’ordine.
Se entro tale periodo AIM Spa non riceverà la copia dell’avvenuto pagamento, provvederà alla cancellazione dell’ordine.
AIM Spa procederà con la spedizione dell’ordine non appena il bonifico risulterà accreditato sul nostro conto bancario e non appena la merce sarà disponibile in magazzino.

 

 

PAYPAL

Se scegli di effettuare il pagamento tramite PAYPAL potrai pagare direttamente tramite il tuo conto Paypal. AIM Spa si riserva il diritto di spedire la merce unicamente all’indirizzo indicato sull’account verificato da Paypal.